
PER LA RISTORAZIONE PROFESSIONALE
Since 1973 Since 1973

+39 0721
813658
Diritto recesso
10. Diritto di recesso
Ai sensi e nei limiti previsti dal DLGS N° 206/2005, il cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata.
IL DLGS 206/2005 precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili “consumatori”, cioè persone fisiche senza partita iva,
che acquistano i prodotti per uso proprio-privato e agiscono per scopi non riferibili ad attività professionali, sono esclusi pertanto da tale diritto:
utenze professionali con partita iva quali: professionisti, commercianti, artigiani, rivenditori, ecc.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà:
Inviare comunicazione entro 10 giorni dal ricevimento merce, indicando la volontà di recedere dal contratto alla società:
“TECNOSERVICE'21 Srl - Via Carlo Pisacane, 134 – 61032 Fano (PU)”,
con le seguenti modalità:
Raccomandata A.R
Posta certificata PEC all'indirizzo: staff@technochef.it
A mezzo Fax al Num. 0721 809794.
Citando sempre il numero di commessa o il numero di conferma d'ordine assegnato al momento dell'acquisto del prodotto.
Spedire il prodotto a proprie spese accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio del manuale d'uso
e di tutto quanto in origine contenuto, allegando copia della comunicazione di volontà di recesso precedentemente inviata.
Tecnoservice di Tinti Sergio e C. s.a.s, previa verifica della integrità del materiale rientrato, provvederà al rimborso a mezzo bonifico
entro 30 giorni dalla data di comunicazione della volontà di recesso . Dal diritto di recesso sono esclusi: Arredi e Attrezzature realizzate su misura.
della Pubblica Amministrazione


catalogo