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FAQ

Perchè ACQUISTARE da TECHNOCHEF ?

Per la Serietà e Competenza che ci contraddistingue in oltre 42 Anni di attività che: sulla scorta della Grande Esperienza acquisita, ci ha consentito circa 14 anni fà, fra i primi in Italia ed Europa, di creare il Sito di E-COMMERCE : TECHNOCHEF con una Gamma Completa di Prodotti per la Ristorazione Professionale.


- Per la COMPETITIVITA' della nostra Offerta contraddistinta da Prodotti di Marca delle maggiori FIRME del mercato ITALIANO ed EUROPEO.


- Per la FACILITA' di Ricerca dei Prodotti che con semplici Click, grazie alla Suddivisione Merceologica ed un INDICE MERCEOLOGICO ALFABETICO unico nel suo genere.


- Per i Servizi di CONSULENZA e PREVENTIVI nella scelta dei prodotti e loro dimensionamento che il nostro personale è in Grado di Suggerire con Grande Competenza.


- Per la TRASPARENZA, CHIAREZZA e COMPLETEZZA delle Informazioni su Tempi di Consegna, Costi di spedizione, Modalita di pagamento.


- Per la Funzione, di sicuro interesse CREA il TUO PREVENTIVO che potrai anche archiviare sul Tuo Account e su richiesta, anche personalizzare con il Tuo Logo Aziendale.

SONO UN CLIENTE PRIVATO, POSSO ACQUISTARE DA VOI?

La  Nostra Società, esercita Attivita di COMMERCIO all'INGROSSO e si rivolge ad:  Aziende, Utenze Professionali e possessori di Partiva Iva, -- occasionalmente, previ accordi, valuta anche la possibilità di Fornire/Vendere a clienti definibili "Consumatori"  non in possesso di Partita  Iva.



POSSO Ordinare PRODOTTI SU MISURA o CONFIGURAZIONI SPECIALI ?

E' possibile Ordinare PRODOTTI su MISURA o CONFIGURAZIONI  SPECIALI su TECHNOCHEF,  ma è SEMPRE NECESSARIO richiedere Prima  FATTIBILITA' e COSTI ai Nostri Operatori.

QUALI SONO le MODALITA' di PAGAMENTO ?

TECHNOCHEF  propone le seguenti modalità di pagamento:


1) Pagamento a mezzo BONIFICO BANCARIO, 


2) Pagamento in CONTRASSEGNO alla CONSEGNA -  (ANTICIPO 30% e RIMANENZA del 70% in contrassegno  nelle MANI del CORRIERE con una maggiorazione del 2% sulla SOMMA da RISCUOTERE per: costi Sostenuti dal CORRIERE per il Servizio di INCASSO,


3) Pagamento  tramite PAYPAL,


4) Pagamento  tramite CARTA DI CREDITO,


5) Pagamento  in CONTANTI sino ad un Massimo di euro 3.000,00

 6) Ricaricando la Nostra Carta Ricaricabile Post Pay...di POSTE ITALIANE ..n° 4176 3106 8112 5392 ..inserendo il Codice Fiscale: TNT SRG 50E13 F348I .

SONO Possibili PAGAMENTO RATEALI con FINANZIAMENTI Tipo: LEASING, NOLEGGIO OPERATIVO o ALTRO ?

TECHNOCHEF su richiesta del Cliente è in grado di proporre : 


1) Pagamenti rateali a mezzo: NOLEGGIO OPERATIVO, LEASING o altre forme


 .....previo Contatto con i Nostri Uffici al :+39 0721 813658 e Valutazione del Nostro Partner Finanziario.

I MIEI DATI ed I MIEI PAGAMENTI SONO AL SICURO ?

I pagamenti, come previsto dalla legge, sono protetti dalle migliori tecnologie e in caso di frode ai tuoi danni, sei tutelato da una apposita legge (il decreto legislativo 11/2010).


I tuoi dati non saranno diffusi o comunicati a terzi salvo che ai soggetti necessari o funzionali per lo svolgimento dell'attività contrattuale di Technochef quali: 


-Istituti bancari per la gestione dei pagamenti, 


-Spedizionieri per il trasporto nel luogo da te indicato dei prodotti acquistati, 


-Terzi che forniscono attività e prestazioni necessarie all'esecuzione dei servizi che tu avrai ritenuto di chiedere o autorizzare a Technochef.

E' POSSIBILE VEDERE LA MERCE PRIMA DI ACQUISTARLA ?
TECHNOCHEF Dispone di uno Show-Room e di un Magazzino merci presso la nostra sede in Via Carlo Pisacane, 134 - 61032  FANO (PU) aperto dal Lunedi al Venerdi con Orario 8,30-12,30 e 15,00-19,00, Sabato 8,30-12,30.
POSSO FAR SPEDIRE LA MERCE AD UN INDIRIZZO DIVERSO DAL MIO ?
E' possibile spedire i prodotti ordinati ad un indirizzo diverso da quello di Fatturazione, con una semplice indicazione in fase di compilazione dell'ordine nel Carrello.
SARO' INFORMATO PRIMA DELLA SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA MERCE ORDINATA ?
Ricevuto l'Ordine invierà la Conferma D'Ordine con data presunta di consegna, Successivamente Sarà nostra cura informarti tempestivamente quando la merce sarà spedita e quando sarà prevista la consegna. A richiesta è possibile anche concordare con il corriere il preavviso telefonico per definire le modalità di consegna (orari e giorni preferibili).
QUANDO RICEVERO' LA MERCE COSA DOVRO FARE ?

Innanzitutto verificare, all'atto della ricezione della merce: 


-il numero dei colli e l'integrità del prodotto.


-Nel caso in cui la merce all'atto della verifica con il corriere risulti danneggiata o non integra, si consiglia di rifiutare la ricezione del prodotto. 


-Se si decide di accettare comunque la merce, E' OBBLIGO del CLIENTE indicare nell'apposita sezione del modulo del corriere, la “SI RITIRA Con RISERVA in QUANTO....” descrivendo il danno e  FARSI SEMPRE Rilasciare COPIA di QUELLO CHE SI FIRMA comunicando il Tutto tempestivamente a TECHNOCHEF a mezzo fax al n. 0721 809794, o e-mail staff@technochef.it e possibilmente inviare delle foto del Pacco e della Merce Danneggiata.


-Si consiglia in ogni caso, anche quando l'imballo risulta integro e non danneggiato, di apporre su tutti i documenti di spedizione la specifica "Si RITIRA CON  RISERVA DI CONTROLLO” , onde evitare problemi in caso di danni occulti, non riscontrabili dall'esterno.


-IMPORTANTE: Il mancato rispetto di quanto sopra non potranno essere accettate contestazioni inerenti la non integrità dei prodotti consegnati.

COME FUNZIONA L'ASSISTENZA ALLA ISTALLAZIONE E MONTAGGIO ?
IL Cliente viene totalmente assistito dai Consulenti Technochef per tutte le predisposizioni di Impiantistica: Elettrica, Idraulica, Gas ed Aspirazione, ...fornendo agli Impiantisti del Cliente le Schede Tecniche di tutti i Prodotti da Istallare/Montare, anche con L'Invio di Disegni Esecutivi e tutti i Riferimenti normativi.
CHE TIPO DI GARANZIA OFFRITE E PER QUANTO TEMPO ?

I Prodotti Venduti da Technochef sono coperti da garanzia ai sensi del D.Lgs 206/05.

In caso di acquisto da parte di soggetto con Partita Iva "Cliente Non Consumatore" (ovvero per acquisti destinati alla propria attività Imprenditoriale o Professionale), la Garanzia avrà una durata di 12 Mesi.

Mentre per il "Cliente Consumatore" (ovvero per acquisti Non Destinati ad attività imprenditoriale o professionale), la Garanzia avrà una durata di 24 Mesi.

Nel periodo di validità della Garanzia Technochef provvederà a Sue spese  all’invio dei ricambi necessari al ripristino della conformità del prodotto, oppure a fornire la riparazione in garanzia presso il proprio Centro assistenza operativo o presso il Produttore, previa spedizione del prodotto a carico del cliente.La garanzia non copre i  i danni causati da un uso Non corretto del prodotto, ne i componenti soggetti ad usura, quali: guarnizioni, lampade, vetri, manopole, ecc… , In tutti i Casi Technochef  mette a disposizione del Cliente  un tecnico per la consulenza e diagnosi telefonica ed on line,

COSA SUCCEDE UNA VOLTA SCADUTA LA GARANZIA ?

Una volta scaduta la garanzia potrà continuare ad avvalersi dei servizi gratuiti messi a disposizione da Technochef quali:

-Invio di documentazione Tecnica, Manuali di Servizio e disegni esplosi per Identificazione dei Ricambi,-Consulenza Tecnica con i nostri tecnici on Line,

-Indicare il centro assistenza tecnica più vicino disponibile ad intervenire,

-Invio dei ricambi originali previa quotazione.

+39.335.7916072 Numero whatsapp anche per info ordini e preventivi +39.335.7916072 Numero whatsapp anche per info ordini e preventivi
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